Solo tanto spavento per un incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi al rione Libertà di Benevento, all’incrocio tra via Vitelli e via Cosentini.
Per cause ancora in corso di accertamento, nell’impatto sono rimaste coinvolte tre vetture: una Fiat Doblò, una Toyota Yaris e una Peugeot che si trovava regolarmente in sosta. Ad avere la peggio è stata una persona che viaggiava a bordo della Toyota Yaris, soccorsa dal personale del 118 e trasportata in codice giallo all’ospedale San Pio di Benevento per gli accertamenti e le cure del caso. Le sue condizioni, secondo quanto si apprende, non sarebbero gravi.
Saranno gli accertamenti delle forze dell’ordine a chiarire le responsabilità dell’accaduto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Municipale e della Polizia di Stato, al lavoro per raccogliere i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e a gestire la viabilità nella zona durante le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dei mezzi coinvolti.




