Logo Napoli Network ok
Wg flash 24 del 10 ottobre 2025 – NTR24.TV

Wg flash 24 del 10 ottobre 2025 – NTR24.TV


BENEVENTO, PONTE E TORRECUSO: NUOVA INTERRUZIONE IDRICA
GESESA informa che, per lavori sulla condotta dell’Acquedotto Campano, l’erogazione idrica sarà sospesa dalle 16:00 del 16 ottobre alle 16:00 del 17 ottobre nei comuni di Benevento, Ponte e Torrecuso. A Benevento saranno coinvolte numerose contrade e quartieri; autobotti saranno operative in vari punti della città. A Ponte stop all’acqua su gran parte del territorio, esclusa l’area ASI e alcune zone servite. A Torrecuso, interruzione solo nella zona industriale di Torre Palazzo con servizio sostitutivo.

PSR CAMPANIA, MASTELLADE LUCA: SERVE PROROGA
Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha scritto al presidente De Luca chiedendo interventi urgenti per le aziende agricole penalizzate dalla chiusura del PSR Campania 2014-2020. Circa 200 imprese, metà delle quali nel Sannio, rischiano di non completare la spesa entro i termini imposti dalla Regione. Mastella chiede la revoca delle sanzioni, una proroga fino a dicembre e più tempo per completare la documentazione. “Serve un intervento immediato – scrive – per salvaguardare un settore cruciale per l’economia regionale”.

REGIONALI, NICOLA BOCCALONE IN CAMPO
È ufficiale: Nicola Boccalone scende in campo per le prossime elezioni regionali della Campania. L’ex manager dell’ospedale San Pio e funzionario della Provincia ha annunciato ieri la sua candidatura nella lista “Cirielli Presidente”, a sostegno di Edmondo Cirielli, candidato del centrodestra alla guida della Regione. “Ho accettato questa candidatura con convinzione e senso di responsabilità – ha dichiarato Boccalone – rispondendo alla richiesta dell’on. Cirielli, che considero un punto di riferimento politico e istituzionale”.

BENEVENTO, FURTI IN SUPERMARKET: ARRESTATO 30ENNE
La Polizia di Stato di Benevento ha arrestato un 30enne straniero per furto aggravato in un supermercato e lo ha denunciato per ricettazione. L’uomo è stato fermato nel parcheggio con prodotti nascosti sotto gli abiti e altra merce nel veicolo. Parte della refurtiva, del valore di circa 2.000 euro, proveniva anche da un secondo supermercato. Su disposizione del PM, è stato condotto in carcere in attesa della convalida dell’arresto.

GLI APPUNTAMENTI DI GIORNATA
Torna l’appuntamento settimanale con il meteo di Ntr24: il nostro esperto Alberto Fucci ci illustrerà le previsioni del week end sul Sannio. A Fragneto Monforte, invece, entra nel vivo l’appuntamento con la 37esima edizione del Balloon Festival, in programma fino a domenica 12 ottobre.





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *