Powered by Smartsupp buone chance di rivedere Palmiero, scalpita Biasci - Napoli Network
Logo Napoli Network ok
buone chance di rivedere Palmiero, scalpita Biasci

buone chance di rivedere Palmiero, scalpita Biasci



La preparazione dell’Avellino in vista del match col Monza di venerdì sera entrerà nel vivo a partire da domani, con le ultime 4 sedute di allenamento, rifinitura compresa, prima del confronto con i brianzoli. 


Biancolino non avrà a disposizione Patierno, che sta meglio, ma è ancora ricoverato al Policlinico di Bari dopo l’infezione virale accusata a inizio settimana. Fuori anche lo squalificato Cagnano, oltre agli infortunati D’Andrea e Favilli. 


Concrete le possibilità di rivedere tra i convocati sia Palmiero che Tutino (sarebbe la prima dal suo ritorno in biancoverde), mentre sono ancora da valutare le condizioni di Rigione. Contro il Monza ci sarà anche Biasci, che ha scontato il turno di squalifica ed è pronto al debutto. 




Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *