“Oggi ho incontrato il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, presso il sito di Toppa Infuocata: un momento importante per il nostro territorio, perché il nostro comune è confinante con il sito e il dialogo e la collaborazione con le istituzioni superiori sono fondamentali per garantire a Ponte le attenzioni e le risorse che merita”. Lo scrive in una nota il sindaco di Ponte, Antonello Caporaso.
“Nel corso dell’incontro ho provveduto personalmente a invitare il Presidente De Luca a visitare i lavori del potabilizzatore dell’invaso di Campolattaro, un’opera di grande rilevanza per il futuro del nostro territorio e dell’intera provincia.
Il confronto di oggi è stato utile per ribadire le nostre esigenze e rafforzare i rapporti istituzionali, sempre con l’obiettivo di migliorare Ponte e il futuro di chi lo vive”, conclude Caporaso.