Ecco le pagelle di IamNaples.it dell0 0-0 tra il Napoli e l’Eintracht
Milinkovic-Savic 6,5: Praticamente mai impegnato ne primo tempo. Molto più coinvolto nella ripresa dove imposta e compie qualche intervento.
Di Lorenzo 6: Il capitano risponde sempre presente, ma è poco preciso in attacco
Rrahmani 6,5: Imposta con autorevolezza ed è attento in marcatura. Si prende un giallo dubbio.
Buongiorno 6,5: L’Eintracht non attacca come al solito, lui fa sempre il suo dovere restando attento e ordinato.
Gutierrez 6,5: Si propone con insistenza in avanti, fa giocate di qualità offrendo una soluzione in avanti.
Anguissa 6,5: Quando alza i giri del motore, difatto, il Napoli acquisisce padronanza. Ha diverse occasioni, ma è sfortunat.
Lobotka 6: Si abbassa tra i due centrali per impostare, offre una soluzione in più in fase di pressing, ma a volte la manovra è un po’ lenta. Dal 74′ Lang 6: Entra con un buon piglio, saltando diverse volte l’uomo.
McTominay 6: Non è la sua serata: sbaglia diverse conclusioni e, considerando anche la scarsa vena realizzativa degli attaccanti, il Napoli fa infatti 0-0
Politano 5,5: Il suo lavoro in fase di copertura è come sempre lodevole, ma in avanti fa fatica a incidere come le altre volte. Dal 65′ Neres 5: Così come contro il Como. di fatto, il brasiliano non salta mai l’uomo. L’ex Benfica, di fatto, diventa il primo difensore dell’Eintracht
Hojlund 5: Viene ben controllato dai difensori avversari, non offre gli spunti che dovrebbe e sbaglia anche qualche appoggio di troppo.
Elmas 6,5: Il migliore degli azzurri, soprattutto nella prima frazione di gara. Con la sostituzione di Lobotka passa in mezzo al campo, dove non sfigura neanche lì.
Conte 5,5: Il Napoli fa una fatica immane a creare occasioni da gol, poi non c’è il mordente giusto quando riesce ad imbastirle
